SPEDIZIONE GRATUITA

DREAMS NEVER STOP

Un giorno in villa Grock, Imperia

Slide

Il Made in Italy come valore assoluto per privilegiare la bellezza, esaltare la qualità e le maestrie orafe italiane. L’Italia, la culla della cultura e dell’arte, il luogo dove perdersi tra le meraviglie della natura e lo stupore della creatività, è fonte di ispirazione continua per le collezioni Maria e Luisa Jewels. Il desiderio, quello di creare piccole opere d’arte da tramandare nel tempo, custodi della magia che questo meraviglioso paese offre.

Pomander Necklace
Pomander Necklace
UN GIOIRNO IN VILLA GROCK

In un viaggio ricco di fascino e mistero, Maria e Luisa Jewels incontra l’estro creativo di Adrien Charles Wettach, il “Re del Clown”, che con la sua fervida immaginazione e sorprendente fantasia, realizzò nel 1920 la magnifica Villa Grock che fu la sua casa ed il suo teatro.
Un luogo magico, un’incredibile insieme di forme e colori, di giochi luminosi ed ombre arcane, di intuizioni felici ed azzardi poetici. Guardandosi intorno, tutto parla di lui e della sua poliedrica personalità.
E’ in questo contesto di originale creatività ed arte che Maria e Luisa Jewels svela la sua femminile bellezza.

Fra le mura di uno spazio magico, Maria e Luisa interpreta l’immagine di una donna immersa nella primavera più bella di sempre, femminile e consapevole. Una donna libera da ogni giudizio e pregiudizio, che danza fra le stanze della sua immaginazione con gli occhi colmi di profonda e pura bellezza.
I suoni della natura scandiscono il passare del tempo e lo scorrere veloce dei pensieri più intimi. Un inno alla rinascita e al culto del bello. L’inno ad una donna libera di essere perché nessuno deve interrompere il suo e il nostro cammino.

discover the collection

Drop
Drop
Chiudi