Il Bulino
Il bulino è lo strumento utilizzato dai maestri orafi che incidono a mano le superfici d’argento ricreando un senso di leggerezza, mistero e magia in un susseguirsi di giochi di luce ed ombra.
L’Intarsio
L’equilibrio dei dettagli e la classicità degli ornamenti si scoprono nelle superfici d’argento cesellate a mano con l’antica tecnica del bulino. Ogni gioiello è plasmato e lavorato con passione, attenzione e rigore da maestri orafi italiani.
Geometrie, atmosfere e preziosità decorative catturano quella singolare sospensione tra luce e penombra che esaltano la femminilità.
Profili potenti, linee essenziali e sinuose si uniscono in un connubio unico di dettagli che danno vita ad uno stile nel quale riconoscersi senza mostrarsi.

Profili eccellenti, linee essenziali e sinuose, femminilità piena di grazia regale sono gli elementi distintivi dei nostri gioielli che diventano rivisitazione in chiave moderna dell’antico mestiere orafo.
Ricami cesellati a mano, plasmati e lavorati con passione, attenzione e rigore, quell’equilibrio tra severità ed eleganza.