Fedele alla migliore tradizione orafa italiana, Maria e Luisa crea gioielli di alta qualità, espressione dell’amore per la natura, il design, l’arte e la vita. Tutti i gioielli, in oro 9 o 18 carati ed in argento 925/1000 con perle naturali, pietre preziose e semipreziose, sono realizzati a mano da maestri orafi milanesi.
Ogni gioiello Maria e Luisa (recante il marchio “Maria e Luisa Jewels) è garantito contro i difetti di fabbricazione per una durata di 24 (ventiquattro) mesi (qualora accertato) dalla data di acquisto riportata sul Certificato di Autenticità e/o Garanzia. Durante il periodo di garanzia e dopo il controllo del servizio Post Vendita, i componenti recanti un difetto di fabbricazione, saranno sostituiti o riparati gratuitamente. Trascorso il periodo coperto dalla garanzia, ogni servizio o intervento di riparazione sarà a carico del cliente.
Il Certificato di Autenticità e/o garanzia deve essere debitamente compilato, datato, timbrato e firmato dal rivenditore autorizzato Maria e Luisa Jewels, solo cosi si potrà beneficiare della Garanzia Internazionale.
COME BENEFICIARE DELLA GARANZIA
Per beneficiare della garanzia presentarsi muniti del Certificato di Autenticità e/o di Garanzia Internazionale, presso uno dei rivenditori autorizzati Maria e Luisa Jewels. Consultare il sito www.mariaeluisa.com per conoscere il rivenditore più vicino, oppure rivolgersi al rivenditore indicato sul Certificato di Autenticità e/o Garanzia.
ESCLUSIONI
Sono espressamente esclusi dalla presente Garanzia Internazionale:
- difetti o danni derivanti dall’uso improprio (smontaggio, manipolazioni, modifiche, riparazioni non autorizzate, interventi eseguiti da
centri non autorizzati); - difetti o danni derivanti da negligenza, incidenti o uso abusivo;
- manutenzione e pulizia di routine del gioiello;
invecchiamento del gioiello e conseguenze derivanti la normale usura.
Per ogni richiesta di assistenza è possibile rivolgersi:
- al rivenditore autorizzato dove il prodotto è stato acquistato;
- al nostro Customer Service.