SPEDIZIONE GRATUITA

IL MANIFESTO

La società in cui viviamo, ci inganna parlando di emancipazione, parità e libertà ma ancora tanta strada dev’essere fatta perché tutto ciò si realizzi. Partendo da questo presupposto, ci siamo interrogati a lungo per capire se anche il gioiello non corresse il rischio di far ricadere la donna nella trappola della fascinazione voluta dall’uomo e la costringesse in schemi preconfezionati. La nostra risposta si è emancipata nella creazione di uno stile denso di carattere, svincolato da canoni prefissati dalla moda o dalla società, che seguissero la voglia di libertà che crediamo alla base della femminilità e dello stile. La donna che sceglie Maria e Luisa Jewels è capace di rompere gli argini, di riconoscere se stessa e la sua bellezza fuori da ogni canone imposto. È capace di scegliere e seguire la sua strada. La nostra filosofia e il nostro stile resteranno sempre legati al concetto che la vera femminilità non può prescindere dalla piena libertà.

Le nostre Ambasciatrici

Maria e Luisa Jewels vuole dare spazio alla bellezza, a quella bellezza che è femminilità e carattere, alla bellezza che lotta come un fiore nella roccia, che cattura e ammalia perché capace di splendere e rinascere.
Le donne Maria e Luisa Jewels hanno mille volti ma una voce che è coro.
Vorremmo non doverci sentir dire che cosa dobbiamo essere, come dobbiamo essere e tanto meno perché dobbiamo essere. Tutto questo è liberta.

“ La donna che non ha bisogno dell’approvazione da parte degli altri è l’individuo più temuto del pianeta”.

ELENA STIVAL

ALESSANDRA TOSO

DEBORAH PARCESEPE

ELDA SCARNECCHIA

NINA SENICAR

Chiudi