L' OCCHIO VEDE,
IL CUORE SENTE.
Gioielli che rappresentano la propria forza e valore.
In un’atmosfera di sospensione, in un magistrale gioco di luce ed ombra, Maria e Luisa Jewels costruisce un suo tempo e ci guida verso una visione del futuro fondato sulla consapevolezza. Gioielli da indossare e tramandare. Gioielli pensati non per essere consumati dalla moda o dall’ultimo trend ma simbolo di pensiero, di cura, personalità e cultura.
Ogni gioiello è espressione delle pulsazioni del tempo, testimone fedele delle tradizione e delle tecniche orafe che vengono tramandate di generazione in generazione e che vengono sapientemente applicate nelle collezioni Maria e Luisa Jewels.

Per Maria Luisa Pianegonda ogni gioiello ha il suo destino e prenderà vita solo se incontrerà un’anima che lo renderà suo.
Gioielli come espressione di pensiero.
Gioielli non oggetti, ma soggetti con la capacità di celebrare una persona nella sua femminilità o mascolinità, fragile o forte.
Gioielli che rappresentino la consapevolezza della propria forza e valore.
Gioielli come un Manifesto.
L'OPERARE DEGLI ARTIGIANI, CHE SCOLPISCONO CON ATTENZIONE E PRECISIONE LE SUPERFICI DELL'ORO E DELL'ARGENTO, UNISCONO MEMORIA E IMMAGINAZIONE, PRESENTE E PASSATO.
RECOGNIZE YOURSELF
I nuovi orecchini Drop in due misure:
Ogni minimo dettaglio rispecchia l’artigianalità che Maria e Luisa Jewels propone in tutte le sue creazioni. Piccole opere d’arte che si esprimono nell’attenzione ai particolari e nella meticolosità delle proporzioni.
La bellezza riverbera nell’equilibrio tra audacia ed eleganza. Un tesoro di minuziosa artigianalità, piccoli capolavori nati dalle abili mani dei migliori artigiani italiani.
"SE PENSO AI MIEI GIOIELLI NON VOGLIO SI DICA CHE SONO BELLI, LI RIDURREBBE A BANALI SOUVENIR. DESIDERO SIANO FRAMMENTI DI IDILLIO DA RIPORRE SUL TAVOLO NEI MOMENTI DI QUIETE".
MARIA LUISA PIANEGONDA
