Non sono una designer né un’artista di gioielli. Ma adoro immaginarli e crearli. Li immagino per donne e uomini che non vivono di convenzioni, stereotipi o status. Li immagino indossati con fierezza e gioia da chi vuole esprimere la propria bellezza e unicità. Li immagino scelti da chi non ha bisogno di ostentare, perché la propria essenza parla più dell’apparenza. Li immagino per uomini e donne che attraggono con la forza delle idee e con la libertà delle proprie scelte. I miei gioielli danno voce all’unicità e alle infinite sfaccettature dell’essere umano: dichiarazioni silenziose di libertà, lontane dai cliché che la moda impone.
Maria Luisa Pianegonda
Con la nuova campagna, Maria e Luisa Jewels amplifica la propria visione e la trasforma in immagini: un racconto che, grazie a forza, femminilità e carattere, esprime autenticità e individualità.
È la storia di una donna libera e potente, che non teme di esprimersi.
Ogni gesto diventa riflesso di autenticità, di desiderio di libertà e di una bellezza intima che non passa inosservata.
Le immagini catturano l’intensità di una vita in movimento, la forza magnetica di una donna che percorre le strade come la vita stessa: con energia, coraggio e carattere. Sempre alla ricerca di sé, della propria unicità. Un viaggio visivo tra femminilità, sensualità e forza.
La nuova campagna svela una collezione dal segno deciso, in argento brunito e vermeil, che attinge alla storia dell’ornamento trasformandola in un’espressione di identità senza tempo.
Crediti
Direzione Creativa: Maria Luisa Pianegonda
Direzione creativa della campagna: Andrea Maino Fotografia: Andrea Maino
Regia: Giovanni Canova
Assistente di produzione: Giulia Calore
Styling: Giulio Maragno
Hair e Make up: Angie Angelson
Modella: Lando van der Schee