“Attraverso consulenze, competenze tecniche e organizzative, in un dialogo e confronto partecipato, paritario e di fiducia reciproca, indirizziamo e strutturiamo le attività dei programmi di sviluppo per ottenere il massimo del miglioramento possibile per le donne, le famiglie e le comunità coinvolte nei programmi, per i partner di Pangea che usufruiscono del nostro sostegno.”
PANGEA HA BISOGNO DEL NOSTRO E DEL TUO SOSTEGNO PER POTER DARE UN AIUTO CONCRETO A TUTTE QUELLE DONNE E BAMBINI CHE VIVONO NEL DISAGIO.
UNA STELLA IN ARGENTO CESELLATA A MANO, DISEGNATA IN ESCLUSIVA PER PANGEA DA MARIA E LUISA JEWELS
La Stella di Pangea si fa gioiello. Regalandoti il bracciale in argento disegnato in esclusiva per Pangea da Maria e Luisa Jewels darai un sostegno prezioso ai Progetti di Pangea a favore delle donne.
L’IMPEGNO DI MARIA E LUISA JEWELS
Desideriamo che il nostro lavoro non abbia come unico scopo il lucro bensì sia di supporto ad attività’ di sviluppo a favore di donne e bambini.
Intendiamo motivare i nostri partner e i nostri clienti a prendere
coscienza della fragilità del pianeta, partecipando attivamente ad un nuovo consumismo sostenibile.
Per questo motivo la decisione di supportare Fondazione Pangea Onlus nei progetti in Italia, Afghanistan e India a tutela delle donne e delle loro famiglie.
UN PUNTO DI VISTA PRIVILEGIATO SULLE DONNE DEL MONDO
L’Italia, l’Afghanistan e l’India. Sono questi i Paesi dove oggi lavora Fondazione Pangea Onlus. Paesi lontani e diversi, tuttavia accomunati dalla fragilità e dalla debolezza in cui si trovano a nascere e vivere le donne. Un’opportunità di agire che è frutto di una visione di quella che è la condizione femminile in aree cruciali del mondo e di quali sono le minacce che ne limitano la libertà e la vita.
Pangea, inoltre, non si occupa solo di progetti sul campo, ma anche di advocacy e di ricerca, per poter disporre e mettere a disposizione di tutti
studi e analisi e per indirizzare le istituzioni verso corretti percorsi di sviluppo ed empowerment femminile.
Per le fotografie si ringraziano: Ugo Panella, Nicola Baraglia, Giovanni De Sandre.